Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Azioni
Caricamento...

Atti webinar: Pagamenti elettronici ambito sanità 17 maggio 2019

A valle di un’attenta valutazione del percorso da adottare per una gestione unitaria dei pagamenti elettronici a favore di Regione Lombardia, è stata presentata in Giunta dal Presidente Fontana, di concerto con gli assessori Caparini e Gallera, una comunicazione che formalizza la scelta di Regione di utilizzare la piattaforma "Pagamenti in Lombardia" per tutte le strutture ed enti di Regione, comprese le ATS e le ASST.

La piattaforma regionale è stata sviluppata in riuso della piattaforma MyPay  della Regione Veneto, e sono stati avviati contatti e analisi con alcune Aziende campione, per la definizione delle specifiche di intervento e la pianificazione degli sviluppi conseguenti.

Di seguito trovate gli atti di un webinar che presenta a tutti gli interessati i primi riscontri e le opportunità per le aziende sanitarie lombarde.

Presentazione webinar pagamenti online per la sanità

Documento PDF - 2,73 MB